chi sono???

chi sono???

giovedì 30 ottobre 2014

Urban Outfit firmato ROMWE


Ciao ragazze, finalmente dopo un pò di tempo riesco a pubblicare un nuovo outfit, xchè molte di voi sapranno già che ho avuto problemi col pc. Adesso però sono super felice di potervi parlare di una nuova collaborazione...Si tratta dell'azienda di abbigliamento ROMWE, che sicuramente molte di voi conosceranno già, visto che spesso in pagina vi ho condiviso alcune foto firmate Romwe. 
Questa azienda mi ha sempre attratta perchè vende capi di abbigliamento all'avanguardia con prezzi davvero economici e spesso in saldo o in promozione...Ho atteso tanto per questa prima collaborazione ma ne è valsa la pena! 


Come avrete già visto dal post che ho pubblicato qualche giorno fa, mi era arrivato un capo da questa  azienda color verde militare ma non vi ho fatto vedere nessun anteprima se non questa foto. Vi racconto un pò come sono andate le cose... Quando decisi di fare l'ordine e di dare il via a questa collaborazione, ero indecisa su quale articolo prendere, la scelta è stata durissima poichè sul sito ci sono svariati articoli di qualsiasi genere... Ero tentata tra questo giubbino e altri due articoli, ma visto che i secondi erano estivi e questo mi piaceva per la sua particolarità, ho deciso di prendere questo. Di questa azienda mi è piaciuta la gestione dell'ordine xchè ho ricevuto il numero di track, così da controllare il mio pacco passo passo...! Il pacco è arrivato in perfette condizioni tramite posta, dopo circa 2 settimane, proprio come prevedeva la spedizione che scelsi al momento dell'ordine. 

Adesso vi faccio vedere meglio questo articolo attraverso una carrellata di foto in cui potrete osservare per bene l'outfit nella sua totalità...






Come vedete si tratta di un giubbino molto leggero color verde militare che trovo perfetto per questa stagione di passaggio tra l'estate e l'autunno...La qualità sembra ottima nonostante il prezzo molto basso di 19,99$ che convertiti vengono poco più di 15 Euro! 


Come potete vedere dalla foto è caratterizzato da una chiusura in zip sul davanti...





A livello del seno troviamo due grandi tasche che danno un effetto stile palloncino sul davanti, accentuato ancora di più dalla vita segnata con coulisse, che mi permette di stringere il giubbottino in vita adattandolo al mio corpo. 


Le maniche sono lunghe ma io ho deciso di fare delle svolte fin sopra il gomito così da fare vedere la maglietta della TIMBERLAND che ho indossato sotto, la quale si abbina benissimo allo stivaletto Calvin Klein.



Altra particolarità di questo capo è la presenza di un ampio cappuccio che rende l'outfit sportivo e perfetto appunto per una passeggiata in città....

A questo meraviglioso giubbotto ho abbinato un paio di jeans ZARA che presi tempo fa e che amo tantissimo, poichè mettono in risalto le mie curve e, nonostante siano slim, sono comunque elasticizzati e quindi comodi e confortevoli.



Infine ho abbinato uno stivaletto con zeppa della CALVIN KLEIN che adoro per la comodità e per la qualità ottima. 



Per quanto riguarda il make up ho optato per qualcosa di semplice ma allo stesso tempo curato... 


Come potete vedere dalla foto ho realizzato un make up occhi caldo che riprende i toni dell'autunno,  mentre sulle labbra ho deciso di mettere un rossetto dai toni rosa\pescati che risulta delicato ma allo stesso tempo caldo, smorzando così il freddo di questo autunno.


Sulla palpebra mobile ho applicato e sfumato un marrone caramello (TOAST di Mulac), sotto l'arcata sopraccigliare ho applicato un punto luce matt ( ON MATT di Mulac), nell'angolo interno ho messo un ombretto giallo dai riflessi verdi (POLLINE dalla DUOCHROME di Neve), nella parte inferiore ho messo un verde oliva con riflessi oro (PIOGGIA ACIDA dalla DUOCHROME di Neve) mentre nella rima interna ho applicato una matita verde (RIMMEL) e all'attaccatura delle ciglia superiore ho sfumato una matita marrone\ prugna di (BENECOS).


Sulle labbra ho applicato CROSSWIRES di Mac dal finish Cremesheen. 


Spero che il look vi sia piaciuto e per qualsiasi cosa chiedete pure!!! 
ALLA PROSSIMA , UN BACIONE....

LINK UTILI: 











1 commento:

  1. Stupenda tu e anche l'abbigliamento :) Sei molto portata negli accostamenti, io sono una frana haha :D Vorrei avere il tuo gusto nello scegliere.. Avrei sempre bisogno di qualcuno che mi insegna come vestirmi xDxD Sembro una bambina hahahaha!!!! La felpa è davvero splendida!!! E gli stivaletti..cioè, parliamone.... Caspiterina ;)

    RispondiElimina