chi sono???

chi sono???

domenica 22 giugno 2014

BLACK AND WHITE OUTFIT

Ciao ragazze,oggi voglio mostrarvi l'outfit che ho deciso di indossare sabato sera....Lo so, lo so è arrivata l'estate ed io dovrei sbizzarrirmi con i colori eppure trovo che il nero e il bianco anche in estate siano comunque dei colori stupendi e molto molto eleganti. Vi faccio vedere una foto con l'outfit al completo e poi piano piano vi faccio vedere i dettagli. 


Come potete vedere dalla foto, ho deciso di giocare con i toni del bianco,nero e grigio sia con l'abbigliamento, con gli accessori e anche con il trucco. 
In realtà non amo tantissimo il nero, forse perchè amo vedermi colorata e credo che questo colore mi spenga un pò ma è inutile dire che bianco e nero sono i colori dell'eleganza quindi ogni tanto mi permetto di indossarlo. 



I pantaloni stile leggings che ho indeciso di indossare li ho presi in un negozio di nome THIERRY'S in cui vado ogni volta che vado a Pozzallo per ferie. Sono di cotone e molto elasticizzati, mettono in risalto le curve e modellano al meglio le gambe. 


La maglietta che ho deciso di indossare è di Giorgia & Johns, un negozio in cui mi piace spesso comprare poichè trovo il rapporto qualità\prezzo davvero ottimo. Questa maglia si presenta con questa fantasia zebrata, risulta molto morbida ed elasticizzata. Come potete vedere dalla foto cade lenta e leggermente larga ma alla fine si fissa stretta al bacino grazia alla fascia che dona alla maglia un effetto quasi palloncino.


Dietro la schiena invece presenta un tessuto trasparente che fa intravedere il reggiseno, in questo caso la fantasia cambia, la base diventa nera con pois bianchi. Di solito metto sotto un reggiseno nero senza bretelle e con la bretella trasparente dietro, purtroppo ieri non l'ho trovato (non avevo dubbi!) 


Sulla maglia, visto che la sera fa ancora un pò di freschetto, ho deciso di mette questa giacchetta in seta che trovo davvero particolare, poichè è un mix di bianco panna e nero con la particolarità di paillettes nere ai lati.


Adoro la presenza di queste paillettes nere poichè oltre a rendere ancora più particolare la giacca, la rendono luminosa e molto molto elagante ma allo stesso tempo sobria. Questa giacca la presi tempo fa, è della marca Dream gVB. 


Adesso passiamo agli accessori....


Le scarpe ovviamente per mia grande abitudine sono Zara, adoro questo negozio non solo per l'abbigliamento e per la qualità ottima ma soprattutto perchè a mio parere esce sempre con delle scarpe meravigliose. Queste in particolare si presentano aperte dietro e davanti, tacco non altissimo.
Sono comodissime grazie anche alla presenta del plateau con fantasia in legno. 


Altro accessorio è questo bracciale che mi è stato regalato per il mio compleanno...E' della linea Stroili Oro, è simile agli OPS solo che il modello è diverso e sinceramente lo trovo molto più originale...Mi piace perchè penso sia un bracciale versatile che può essere messo sia con un outfit casual sia come in questo caso con qualcosa di elegante poichè presenta questi brillantini nella parte centrale. 



Al bracciale ho abbinato questa collana con pietre quadrate,esagonali,rotonde bianche e nere. Trovo sia molto elegante ma nello stesso tempo non troppo vistosa anzi la trovo sobria e in questo caso perde la sua visibilità indossata sopra questa maglia, proprio come volevo...


In fine ho messo questa piccola pochette di Marina Galanti, di un grigio perla lucido. La trovo elegantissima e ottima per le occasioni speciale.



L'eleganza della pochette è inoltre arricchita ulteriormente dalla presenza di queste perle applicate nei contorni che rendono la pochette molto luminosa e allo stesso tempo vistosa ma con eleganza. 

Passando al trucco...



Ho deciso di non appesantire troppo il viso con colori scuri cercando di riprendere le tonalità sugli occhi ma sfumando molto bene gli ombretti tra loro, rendendoli non esageratamente pigmentati e cercando di allungare la forma dei mie occhi. Ho utilizzato tutti ombretti della palette 183 colori della Fraulein 38. 
Come base ho utilizzato la BB Cream di Garnier per pelli grasse nella versione chiara e sulle labbra ho applicato un matitone lip gloss della linea base della Kiko. 

Vi lascio un'ultima panoramica dell'outfit...




Spero vi sia piaciuto, fatemi sapere un bacio grande a al prossimo post. 

Vi lascio qui i link utili per trovare tutto ciò che indosso: 

Thierry's:  https://www.facebook.com/thierrys.abbigliamentoaccessori
Giorgia & Johns: http://www.giorgiaejohns.it/
Zara: http://www.zara.com/it/
Stroili oro: http://www.stroilioro.com/
Marina Galanti: http://www.marinagalanti.com/
Garnier: http://www.garnier.it/_it/_it/home.aspx
Kiko: http://www.kikocosmetics.it/
Fraulein 38: http://www.fraulein38.com/Index.php?language=it

7 commenti:

  1. Ciao!!!Cosa dirti,mi devo ripetere!!
    i leggins,se dovessi metterli io con una maglia corta non mi sentirei a mio agio!Ma con il tuo bel fisico,anche uno straccio ti srarebbe benissimo!Il bianco e i il nero dona sempre al look una certa eleganza.Il golfino bianco con strass neri è bellissimo!!!Per non parlare delle scarpe che per me sono altissime!!!Perfetta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, sempre presente anche nel blog :-D non fai che rendermi felice...Beh che dire non posso lamentarmi del mio fisico, sono così da quando avevo 14 anni... se non mi trucco capita che mi prendono ancora per una 16enne :-D per adesso che mi mantengo così in forma penso sia giusto sfruttare il momento e sbizzarrirmi :-D GRAZIE PER TUTTO FRANCY<3

      Elimina
  2. Ciao Lori :)
    Cosa dire.. Stupenda :D questo outfit esalta le tue forme, ti sta benissimo! Le scarpe e il bracciale sono meravigliosi e la pochette fa molto elegante, in simil gioiello! Complimenti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy,grazie soprattutto per il sostegno che non manca mai anche qui sul blog...sono davvero contenta di aver conosciuto persone come te e la Francy sul tuo commento :-D vi adoro :-)

      Elimina
  3. Io adoro davvero ogni tuo make up...come metti i colori insieme,le sfumature impeccabili e la fantasia infinita che hai <3 Hai un bel fisichino e ti sta bene tutto...un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale è bello vederti attiva a hd qui sul blog,no sai che immenso piacere :-) anche tu sei bravissima nel realizzare Make Up, ricordo che quel giorno alla kiko eri l'unica truccata davvero bene :-) grazie ancora del commento un bacio grande <3

      Elimina
  4. ...bel look...belli gli accessori...il braccialetto è carinissimo!!! Bello il makeup...ombretti sfumati perfettamente!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina