chi sono???

chi sono???

martedì 10 giugno 2014

SATURDAY NIGHT OUTFIT AND MAKE UP

SATURDAY NIGHT OUTFIT AND MAKE UP

Ciao ragazze, questo sabato sulla pagina facebook ho pubblicato l’outfit che ho indossato la sera per uscire, insieme ad un make up che avevo visto sul web e di cui mi ero innamorata. Visto che vi sono piaciuti tanto e in tantissime mi avete richiesto qualche informazione in più, ho pensato di fare questo post così da essere molto più dettagliata nelle informazioni.

Partiamo dall'outfit...




Ho deciso di indossare questa camicia della Benetton a quadri bianchi e viola,con maniche lunghe e un fiocco sul collo, trovo che sia davvero bella, mi sa di bon ton e la trovo perfetta per questa stagione. Ho deciso di metterla dentro a questi pantaloni\ leggings che ho preso qualche mese fa in un negozio che si chiama Thierry’s che penso abbia store solo qui in Sicilia. Risultano molto confortevoli, sono elasticizzati e mettono in risalto le mie curve essendo molto molto attillati. 


Come potete vedere dalla foto presentano delle perline lungo la cintura e nelle tasche rendendo il pantalone ancora più elegante e creando un piccolo particolare su un pantalone che altrimenti sarebbe stato semplicissimo. 


Le scarpe invece  le ho prese da Zara, mi piacciono tantissimo,color  cipria, tacco alto e bronzato con plateau, il quale rende la scarpa molto molto comoda pur essendo comunque alta.

 Passiamo al trucco…



Ho deciso di ricreare questo make up poiché l’avevo visto sul web e me ne ero totalmente  innamorata, così mi sono messa alla prova cercando di far uscire un buon lavoro.


Ho applicato una base bianca su tutta la palpebra ( MILK 604 di NYX) e messo la LONGLASTING di ESSENCE numero 01 black fever nella piega dell’occhio sfumandola con un pennellino sottilissimo da eyeliner.


Sulla matita nera ho applicato e ben sfumato verso l’alto un ombretto viola shimmer preso dalla palette 183 della  FRAULAIN 38 ( ombretto numero 1) . Subito dopo ho applicato l’ombretto numero 2 (bianco shimmer)  nella palpebra mobile, dall’angolo interno fino alla parte centrale della palpebra,sfumandolo poi con un ombretto lilla shimmer  che ho applicato fino all’angolo esterno . L'ombretto viola (1) l'ho applicato anche all'attaccature delle ciglia inferiori.



Sotto l’arcata sopraccigliare ho applicato un ombretto matte (il primo ombretto nella prima fila)  preso dalla PALETTE UNDRESS ME TOO di MUA, in modo tale da sfumare meglio l’ombretto viola messo sulla matita nera.


Sull'ombretto bianco shimmer ho applicato dei glitter argentati che ho appiccicato utilizzando la BASE COLOUR ARTS di ESSENCE. In questo modo i glitter si fisseranno per tutta la sera e non ve li ritroverete in giro per il viso. 


Ho applicato la LONGLASTING 01 di ESSSENCE nella rima interna dell'occhio sia superiore che inferiore, ho tracciato la linea di eyeliner con l'EYELINER IN GEL della KIKO della collezione BAD GIRL, ho applicato le ciglia finte prese dal cinese ed infine applicato un filo di mascara sulle ciglia superiori ed inferiori. (MASCARA ESSENCE MAXIMUM DEFINITION) 

Eccovi qui il risultato finale degli occhi...




Sulle guance, ho applicato questo blush della ALVERDE numero 07 Flamingo, un bellissimo rosso ciliegia molto molto pigmentato e perfetto per la sera e per una
pelle abbronzata. 




Sulle labbra ho applicato la matita per labbra della linea base della KIKO numero 205 e come rossetto uno dell'AVON della linea COLOR TREND ( Violet Friday)






Spero vi sia piaciuto e per qualsiasi informazione chiedete pure...UN BACIONE AL PROSSIMO POST.

LORY.












8 commenti:

  1. E vabbè...ora posso dire che la mia autostima(semmai ci fosse)è caduta molto in basso...Sei splendida!!Un fisico mozafiato,un collo del piede che nemmeno carla fracci ha..un culo (scusa il francesismo ) di pietra... il viso d'angelo occhei occhei,,,posso chiudere ...baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio Francy GRAZIE :-) sei stata carinissima e soprattutto molto simpatica in questo commento :-D che dirti, il mio fisico è questo per via del lavoro e della mia passione per lo sport, non mi fermo mai...per la bellezza, sai meglio di me che Make Up fa miracoli :-) inoltre voglio precisare una cosa MOLTO IMPORTANTE...non permettere mai a nessuno di abbassare la tua autostima, ognuno di noi ha qualcosa di bello e unico da dare...la bellezza c'è ma fa parte di noi per un determinato periodo

      Elimina
    2. ...quando essa con l'andate del tempo va via la cosa che più conta è avere una bella personalità...punta tutto su quello, la bellezze estetica è qualcosa di importante ma viene dopo. Grazie mille tesoro un bacio :-)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie tesoro :-) pensi che i tutorial fatti in questo modo siano utili?? :-)

      Elimina
  3. sei stata davvero bravissima un capolaoro tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Tizy un bacione e spero di riuscire sempre di riuscire ad essere utile :-)

      Elimina
  4. Ciao,

    mi chiamo Antonio e sono di Potenza

    WOW, COMPLIMENTI, Bella davvero!!!

    Vorrei chiederti un paio di cose:

    La prima, riguarda la mia attività di imprenditore con HERBALIFE, Vorrei sapere se conosci i prodotti e il piano marketing di questa meravigliosa azienda. Poi ovviamente se potessi essere interessata a collaborare con me in HERBALIFE, par-time o full time e iniziare anche tu, con me e con le persone che più hai a cuore il cammino verso la libertà finanziaria e delle entrate automatiche, oltre ad accedere ovviamente ad un mondo di BENESSERE a 360°.

    Questa è la cosa principale e spero di avere una tua risposta ed anche un tuo personale parere.


    Inoltre sottopongo alla tua attenzione LA MIA "PARTICOLARE" o meglio ancora insolita RICHIESTA:
    (P.S. Spero di non avertelo già chiesto perchè ho avuto alcuni problemi con la posta elettronica del sito EMAIL)

    Ho una grande passione per le CAMICIE A QUADRI sin da quando ero piccolo.

    A te piacciono?


    Sarebbe possibile,nel massimo rispetto di privacy e status sentimentale che tu facessi per me alcune foto in camicie a quadri??

    NULLA DI COMPROMETTENTE, sexy, volgare o che abbia collegamento con perversioni di nessun genere, SEMPLICI FOTO IN CAMICIE A QUADRI!!

    Camicie da uomo, a quadri, manica lunga (come le mie che puoi vedere nel link)
    Non c'è bisogno di un fotografo l'importante è che siano spontanee, belle e di ottima risoluzione..

    Ho da circa 6 anni una collezione di moda a tal proposito con amiche e persone comuni che si sono offerte a questo progetto artistico.

    Se non puoi o non ti va di farle da sola andranno benissimo anche foto con altre persone purchè tutti indossiate camicie a quadri.

    Ti posto il link della pagina di FLICKR dove da anni raccolgo le foto (N.B.ovviamente sono visibili pochissime foto, le

    altre, infatti, per volere DI CHI Me le ha fornite, sono PRIVATE!

    http://www.flickr.com/photos/36248663@N00/

    Vorrei anche eventualmente spedirti a spese mie le mie camicie, e vorrei realizzassi una decina di foto per ogni camicia

    SPERO DI NON AVERTI DISTURBATA e in ogni caso spero che tu abbia apprezzato il mio messaggio


    grazie mille e a presto

    antonioivano.preziuso@gmail.com


    WWW.ANTONIOPREZIUSO.COM (under costruction)

    RispondiElimina