chi sono???

chi sono???

mercoledì 13 agosto 2014

Palette Different e Rossetti Wacky di Mulac Cosmetics


Ciao ragazze, oggi voglio farvi vedere nel dettaglio tutti i prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda Mulac Cosmetics per una collaborazione...Parto col dirvi che pensavo mi mandassero solo la palette different ma quando ho aperto il pacco ecco che mi sono trovata nelle mani tutto questo ben di dio...Per un attimo mi è mancato il fiato. Oltre alla tanto attesa palette ho ricevuto tutti i rossetti della linea Wacky. Ovviamente sono contentissima di aver avuto questa opportunità e ringrazio di cuore l'azienda per avermi scelta.

Come sicuramente saprete Mulac è la linea di prodotti cosmetici che nasce dalla famosissima youtubers di nome La Cindina seguita da più di 100.000 persone tra cui io :-) Sono sempre stata innamorata del talento di Cindy e devo a lei la scoperta di questa mia grandissima passione per il make up. Quando uscì la notizia che avrebbe creato una linea di cosmetici tutta sua sono impazzita e non vedevo l'ora di scoprire cosa avrebbe realizzato conoscendo la sua personalità pazza e il suo amore per il particolare. Mulac sorprese da subito con l'uscita della palette Different, di cui vi parlerò a breve ma quello che più mi lasciò "scioccata" fu la notizia che tutti i prodotti avrebbero avuto una formulazione a base naturale con la promessa di garantire perfomance elevate. Per adesso posso solo farvi vedere i prodotti nel dettaglio e gli swatches ma presto vi farò sapere se Mulac è riuscita a mantenere ciò che prometteva. 


Inizio col farvi vedere la Palette Different.... 




Eccovi qui la palette, divisa in colori naturali a sinistra e in colori forti, fluo ed estivi a destra. Inoltre come potete notare la fila in alto è composta da ombretti matt mentre la fila in basso è caraterizzata da ombretti shimmer e super luminosi.

Tra i colori naturali troviamo: 
- ON MATT, perfetto per creare punti luce opachi nell'angolo interno dell'occhio o sotto l'arcata sopraccigliare per aiutarsi con le sfumature.
-ON SHIMMER,anch'esso perfetto per creare i punti luce ma stavolta essendo shimmer dona una luminosità maggiore. 
OFF, un ombretto particolarissimo poichè si tratta di un nero matt pieno di microglitter argentati... Se applicate l'ombretto in poca quantita e lo sfumate ottenete un nero opaco se invece lo applicate picchettandolo sopra una base scura tira fuori tutti i glitter risultando un nero super luminoso.
TOAST, un marrone caramello caldo perfetto sfumare i colori subito sopra la piega dell'occhio. 
COFFEE, è un marroncino freddo perfetto per delineare la piega dell'occhio e dare maggior profondità allo sguardo 
BLITZ, un oro caldo quasi bronzato, super pigmentato e luminoso 
MISS, color rame luminoso e molto pigmentato, perfetto per gli occhi azzurri e verdi 




Tra i colori super colorati abbiamo: 

JOY, il perfetto giallo opaco che diventa ancora più pigmentato se applicato su una base bianca 
GIPSY, un bellissima arancio opaco, molto pigmentato e perfetto per l'estate 
GAME, viola opaco molto pigmentato e facile da applicare 
JADE, un verde smeraldo meraviglioso e super luminoso che trovo perfetto per la bella stagione 
BUBBLE, rosa shimmer molto acceso e luminoso, trovo sia un colore davvero particolare e abbinato ad una sfumatura di game starebbe benissimo 
TITANIC, color blu oceano super pigmentato e luminoso, perfetto per gli occhi marroni 


Nella palette inoltre trovate un eyeliner in penna che trovo strepitoso poichè permette di fare linea da sottili a più ampie ed inoltre avendo la punra in feltro dura vi permette di essere precise e di realizzare una linea in modo abbastanza facile. 





In generale trovo che questa palette sia perfetta poichè permette di fare dei look naturali e luminosi ma allo stesso tempo permette di giocare con i colori realizzando look più stravaganti. Trovo abbia un'ottima scrivenza e anche un'ottima durata ma è ancora presto per darvi delle impressioni precise. 
PREZZO: 33,95 euro 

Passiamo adesso alla parte che più mi ha stupita, cioè o rossetti della linea Wacky. Si presentano in 12 colori diversi, con diversi finish e hanno tutti un profumo dolcissimo davvero buono. Non perdiamoci in chiacchiere e andiamo subito al sodo...


Passiamo immediatamente ai singoli swatches di questi bellissimi rossetti...



Eccovi qui il primo dei rossetti,si tratta di SKIN, un rossetto nude della texture morbida e idratante, adatto per annullare il colore delle labbra soprattutto sulle ragazze con pelle molto chiara e sottotono rosato.




Altro rossetto,si tratta di MOU, rossetto caramello dalla texture opaca,per definire le labbra e i suoi contorni in modo naturale. Trovo si sposi bene con un trucco occhi scuro e pesante e penso sia perfetto per qualsiasi tipo di incarnato. A me piace tantissimo e non vi nego che sarà uno dei miei rossetti preferiti anche perchè si adatta perfettamente al colore delle mie labbra. 




Questa volta vi presento un rossetto più forte e deciso, si tratta di WONKA. È un color cioccolato dalla texture lucida adatta per dare un colore intenso alle labbra... Trovo sia un colore particolare e molto adatto per la stagione autunno/inverno...Non vedo l'ora di utilizzarlo!



Altro colore davvero particolare è SORBET. È un colore davvero particolare perché si tratta di un bel arancio modulabile con un finish davvero inusuale che MakeUp LaCindina definisce pastello. È una sorta di opaco soft che avvolge le labbra con delicatezza rendendole vellutate  trovo sia perfetto per la stagione estiva anche se questo tipo di colore non so perché ma non lo vedo tantissimo con una pelle abbronzata  io personalmente lo preferisco con una pelle chiara 




Ed eccovi qui uno dei miei preferiti tra i rossetti Mulac Cosmetics... Si tratta di PRETTY WOMAN, bellissimo rosso a base aranciata opaco e intrigante che lascia le labbra idratate conferendo una sensazione confortevole alle labbra. Mi piace tantissimo e trovo sia un colore molto particolare che può essere utilizzato in estate ma anche nelle stagioni fredde per rendere il look più caldo 




Tra i rossetti Mulac Cosmetics, MARYLIN è il mio preferito non solo per il nome visto il mio amore per Marylin ma soprattutto per la bellezza del prodotto...si tratta di un rosso fragola intenso dal finish pastello quindi completamente opaco che rende le labbra visibilmente opache e levigate...ha una durata eccellente come quasi tutti i rossetti di questa linea e credo sia uno sei rossetti da avere assolutamente *_*



Altro rossetto Mulac Cosmetics, stavolta vi mostro LILY...si tratta di un lilla dal finish pastello e credo sia un colore davvero particolare...Personalmente non mi fa impazzire, forse perché ho un sottotono di pelle caldo e quindi credo faccia a pugni con il mio incarnato ma chissà magari lo amerò questo inverno quando la mia pelle sarà cadaverica...ad ogni modo in questo rossetto viene rappresentato l'essere particolare di MakeUp LaCindina 





Eccovi qui un altro rossetto che mi ha fatto completamente impazzire *_* SHOCK, non potevano mettere nome migliore di questo...è un rosa accesissimo dalla texture opaca che come dico io si vede da tre chilometri di distanza....è meraviglioso, particolare, perfetto per chi non vuole passare inosservata, lo trovo adatto per questo periodo e con la pelle abbronzata è qualcosa di indescrivibile...ragazze se amate essere osservate vi consiglio di prenderlo *_* AMORE PER ME! 




Altro meravigliosissimo rossetto è FLAMINGO. Si tratta si un fucsia con una punta di viola dal finish completamente opaco che mette in risalto le labbra. Trovo stia bene con qualsiasi tipo di incarnato e se amate tanto flat out fabulous di mac vi consiglio di prendere questo che costa molto meno ed è a mio parere un ottimo dupe...tranquille ve li metterò presto a confronto 







Eccolo qui il colore a mio parere più particolare della linea Wacky di Mulac Cosmetics...si hai ma GUY ed è un blu metallizzato dal finish non completamente opaco che dona tridimensionalità alle labbra...per quanto mi riguarda è i colore troppo particolare da indossare per andare in giro a fare la spesa ma in qualche occasione potrei fare anche la pazzia di indossarlo e ovviamente passare inosservata  grande MakeUp LaCindinaquesto colore rappresenta a pieno la tua pazzia e la tua personalità particolare 




Ultimo colore ma non per importanza è HOPE di Mulac Cosmetics. È un verde pastello che definirei completamente pazzo perfetto per chi ama essere stravagante e stare al centro dell'attenzione  trovo sia bellissimo sulle labbra poiché le definisce benissimo ma è talmente particolare che mi sentirei troppo osservata...per qualche occasione sicuramente lo indosserò e sono sicura che le mie labbra saranno osservate da tutti:-) 

Ogni rossetto ha un prezzo di 11,90 euro. 
Ringrazio l'azienda per l'opportunità e al più presto vi parlerò di questi meravigliosi prodotti... vi lascio al prossimo post un bacione. 






2 commenti:

  1. Senza parole davvero :):) Spero realizzerai dei tutorial con la palette :D :D

    RispondiElimina
  2. Che dire di questa linea di prodotti....è semplicemente fantastica,ancora non ho nulla ma molto presto la palette e 4 dei rossetti presto saranno miei!!! Il rossetto che più mi a colpita e che quando l'ho visto è stato amore a prima vista è FLAMINGO poi PRETTY WOMAN,Merilyn e SHOCK, e poi c'è anche SORBET che mi sta piacendo molto che trovo sia come colore adatto a questa stagione estiva!!!!

    RispondiElimina