chi sono???

chi sono???

sabato 7 giugno 2014

RECENSIONE PRODOTTI FREEage


RECENSIONE PRODOTTI FREEage 

Salve Ragazze, questo è il mio primo post sul Blog, devo dire che mi risulta davvero strano essere qui seduta e scrivere per la prima volta...Mi sento un pò un pesce fuor d'acqua ma sono sicura che con l'andare del tempo mi abituerò e diventerà molto più facile gestire questa nuova esperienza.

Per iniziare, ho deciso di parlarvi di un brand che mi è piaciuto tantissimo, trovo infatti che sia un'azienda molto professionale,disponibile, dai prodotti veramente ottimi. Si tratta della FREEage,un brand venduto in Farmacia che tratta prodotti di make up e trattamenti viso. Io ho avuto il piacere di ricevere alcuni dei loro prodotti per testarli e darvi un'opinione. La prima cosa che mi ha colpita di questi prodotti è stato la confezione dentro cui erano custiditi, la quale si presentava veramente molto curata e professionale.

Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è il PURE LIGHT ALL OVER POLVERE.





E' un blush pescato\rosato con microglitter quasi impercettibili, il quale presenta un packaging molto semplice all'esterno, è costituito da plastica bianca rigida e resistente con la scritta FREEage in argento.
All'interno contiene uno specchio davvero molto utile e il prodotto si presenta con una fantasia in rilievo molto molto elegante. Vi parlo subito della mie impressioni riguardo questo prodotto. L'ho trovato facile da applicare,tramite un pennello angolato da blush ed essendo un prodotto poco pigmentato può essere modulato. Lo trovo perfetto per il giorno poichè non risulta per niente pesante e tende ad illuminare il viso. L'unica cosa che non mi piace tanto è il fatto che risulta molto polveroso ma stranamente nonostante ciò ha un'ottima durata. 


Sono 9 grammi di prodotto, per un prezzo di 24,00 Euro e una durata di 18 mesi ed il colore è lo 02.

Altro prodotto di cui vi voglio parlare è la LIP DEFINER, cioè una matita labbra. 


Si presenta come una matita dal packaging nero davvero elegante con le scritte bianche e un tratto in cui si trova il colore del prodotto. Essa è costituita da due estremità: 


la parte in cui vi è la mina, di un colore nude rosato perfetto per rossetti chiari e per delineare al meglio le nostre labbra. La mia colorazione è la 1C. Ho trovato il prodotto davvero molto pigmentato, la mina abbastanza morbida a tal punto da permettere un'applicazione ottimale del prodotto e una buona sfumatura. 


L'altra estremità è invece caratterizzata da un pennellino utile per sfumare la matita e per applicare il rossetto. Questo prodotto è davvero ottimo e lo utilizzo spesso con tanti rossetti poichè mi assicura un ottimo risultato. 
I grammi di prodotti non riesco a dirveli poichè non sono scritto ma posso garantirvi che c'è tanto prodotto. Ha una durata di 36 mesi ed un presso di 10,90 euro. 

Passo al rossetto della linea VELVET ROSSETTO.




Si presenta con un packaging elegantissimo in nero opaco con la scritta in bianco. E' un rossetto morbido e cremoso,molto pigmentato, arricchito da Olio di Argan che permette un'ottima applicazione oltre a nutrire e proteggere le labbra. 


Vi sono sei colorazioni ma io posseggo la 4C, cioè un rosa molto delicato e particolare, perfetto per la primavera e l'estate,dalla media coprenza. Ha un'ottima durata, resiste anche se mangiate e bevete ma ovviamente si sbiadirà un pò, inoltre ha un ottimo profumo. La pecca di questo prodotto è che non si stende in modo uniforme e purtroppo se avete le labbra secche mette in risalto le pellicine. 
Sono 4,5 ml di prodotto per una durata di 12 mesi e un prezzo di 14,90 euro


Sopra trovate lo swatch del rossetto dopo aver contornato le labbra con la matita sopra descritta. 

Ultimo prodotto ma non per importanza perchè mi piace davvero tanto è il LIP GLASS. 





E' un lip gloss ultrabrillante effetto specchio, che rende le labbra voluminose e ben idratate. Il packaging è davvero molto carino, si presenta infatti trasparente in modo tale da vedere il colore con la scritta FREEage in argento. E' caratterizzato dall'applicatore in spugnetta e risulta davvero facile da applicare. E' un colore stupendo tendente al corallo perfetto per la bella stagione, risulta molto pigmentato nonostante sia un gloss e non è per niente appiccicoso ed ha una buona durata, ovviamente se mangiate e bevete andrà via. Ha un profumo molto dolce e piacevole ed è disponibile in 4 colori, io posseggo il 3C. 


Non posso dirvi gli ml di prodotto ma ha una durata di 18 mesi e un prezzo di 12,90 euro.

Ringrazio tantissimo l'azienda Polifarma Benessere per avermi dato quest'opportunità e vi lascio al prossimo post. 
Un bacio Loriana. 




1 commento:

  1. Ciao,anche io ho avuto modo di provare qualche prodotto free age,tipo un gloss,un a palette quattro colori,sui toni bianco,borgogna,marrone,un po shimmer.Il gloss l'ho finito ed era senza infamia e senza lode,la palette non mi è piaciuta,i colori li trovo poco scriventi e non durano ,mi finiscono nelle pieghe,anche con il primer...però la foto del rossetto tuo è molto molto bello,anche sulle labbra.che dirti,forse ho provato prodotti poco validi...baci

    RispondiElimina