chi sono???

chi sono???

domenica 22 giugno 2014

BLACK AND WHITE OUTFIT

Ciao ragazze,oggi voglio mostrarvi l'outfit che ho deciso di indossare sabato sera....Lo so, lo so è arrivata l'estate ed io dovrei sbizzarrirmi con i colori eppure trovo che il nero e il bianco anche in estate siano comunque dei colori stupendi e molto molto eleganti. Vi faccio vedere una foto con l'outfit al completo e poi piano piano vi faccio vedere i dettagli. 


Come potete vedere dalla foto, ho deciso di giocare con i toni del bianco,nero e grigio sia con l'abbigliamento, con gli accessori e anche con il trucco. 
In realtà non amo tantissimo il nero, forse perchè amo vedermi colorata e credo che questo colore mi spenga un pò ma è inutile dire che bianco e nero sono i colori dell'eleganza quindi ogni tanto mi permetto di indossarlo. 



I pantaloni stile leggings che ho indeciso di indossare li ho presi in un negozio di nome THIERRY'S in cui vado ogni volta che vado a Pozzallo per ferie. Sono di cotone e molto elasticizzati, mettono in risalto le curve e modellano al meglio le gambe. 


La maglietta che ho deciso di indossare è di Giorgia & Johns, un negozio in cui mi piace spesso comprare poichè trovo il rapporto qualità\prezzo davvero ottimo. Questa maglia si presenta con questa fantasia zebrata, risulta molto morbida ed elasticizzata. Come potete vedere dalla foto cade lenta e leggermente larga ma alla fine si fissa stretta al bacino grazia alla fascia che dona alla maglia un effetto quasi palloncino.


Dietro la schiena invece presenta un tessuto trasparente che fa intravedere il reggiseno, in questo caso la fantasia cambia, la base diventa nera con pois bianchi. Di solito metto sotto un reggiseno nero senza bretelle e con la bretella trasparente dietro, purtroppo ieri non l'ho trovato (non avevo dubbi!) 


Sulla maglia, visto che la sera fa ancora un pò di freschetto, ho deciso di mette questa giacchetta in seta che trovo davvero particolare, poichè è un mix di bianco panna e nero con la particolarità di paillettes nere ai lati.


Adoro la presenza di queste paillettes nere poichè oltre a rendere ancora più particolare la giacca, la rendono luminosa e molto molto elagante ma allo stesso tempo sobria. Questa giacca la presi tempo fa, è della marca Dream gVB. 


Adesso passiamo agli accessori....


Le scarpe ovviamente per mia grande abitudine sono Zara, adoro questo negozio non solo per l'abbigliamento e per la qualità ottima ma soprattutto perchè a mio parere esce sempre con delle scarpe meravigliose. Queste in particolare si presentano aperte dietro e davanti, tacco non altissimo.
Sono comodissime grazie anche alla presenta del plateau con fantasia in legno. 


Altro accessorio è questo bracciale che mi è stato regalato per il mio compleanno...E' della linea Stroili Oro, è simile agli OPS solo che il modello è diverso e sinceramente lo trovo molto più originale...Mi piace perchè penso sia un bracciale versatile che può essere messo sia con un outfit casual sia come in questo caso con qualcosa di elegante poichè presenta questi brillantini nella parte centrale. 



Al bracciale ho abbinato questa collana con pietre quadrate,esagonali,rotonde bianche e nere. Trovo sia molto elegante ma nello stesso tempo non troppo vistosa anzi la trovo sobria e in questo caso perde la sua visibilità indossata sopra questa maglia, proprio come volevo...


In fine ho messo questa piccola pochette di Marina Galanti, di un grigio perla lucido. La trovo elegantissima e ottima per le occasioni speciale.



L'eleganza della pochette è inoltre arricchita ulteriormente dalla presenza di queste perle applicate nei contorni che rendono la pochette molto luminosa e allo stesso tempo vistosa ma con eleganza. 

Passando al trucco...



Ho deciso di non appesantire troppo il viso con colori scuri cercando di riprendere le tonalità sugli occhi ma sfumando molto bene gli ombretti tra loro, rendendoli non esageratamente pigmentati e cercando di allungare la forma dei mie occhi. Ho utilizzato tutti ombretti della palette 183 colori della Fraulein 38. 
Come base ho utilizzato la BB Cream di Garnier per pelli grasse nella versione chiara e sulle labbra ho applicato un matitone lip gloss della linea base della Kiko. 

Vi lascio un'ultima panoramica dell'outfit...




Spero vi sia piaciuto, fatemi sapere un bacio grande a al prossimo post. 

Vi lascio qui i link utili per trovare tutto ciò che indosso: 

Thierry's:  https://www.facebook.com/thierrys.abbigliamentoaccessori
Giorgia & Johns: http://www.giorgiaejohns.it/
Zara: http://www.zara.com/it/
Stroili oro: http://www.stroilioro.com/
Marina Galanti: http://www.marinagalanti.com/
Garnier: http://www.garnier.it/_it/_it/home.aspx
Kiko: http://www.kikocosmetics.it/
Fraulein 38: http://www.fraulein38.com/Index.php?language=it

martedì 10 giugno 2014

SATURDAY NIGHT OUTFIT AND MAKE UP

SATURDAY NIGHT OUTFIT AND MAKE UP

Ciao ragazze, questo sabato sulla pagina facebook ho pubblicato l’outfit che ho indossato la sera per uscire, insieme ad un make up che avevo visto sul web e di cui mi ero innamorata. Visto che vi sono piaciuti tanto e in tantissime mi avete richiesto qualche informazione in più, ho pensato di fare questo post così da essere molto più dettagliata nelle informazioni.

Partiamo dall'outfit...




Ho deciso di indossare questa camicia della Benetton a quadri bianchi e viola,con maniche lunghe e un fiocco sul collo, trovo che sia davvero bella, mi sa di bon ton e la trovo perfetta per questa stagione. Ho deciso di metterla dentro a questi pantaloni\ leggings che ho preso qualche mese fa in un negozio che si chiama Thierry’s che penso abbia store solo qui in Sicilia. Risultano molto confortevoli, sono elasticizzati e mettono in risalto le mie curve essendo molto molto attillati. 


Come potete vedere dalla foto presentano delle perline lungo la cintura e nelle tasche rendendo il pantalone ancora più elegante e creando un piccolo particolare su un pantalone che altrimenti sarebbe stato semplicissimo. 


Le scarpe invece  le ho prese da Zara, mi piacciono tantissimo,color  cipria, tacco alto e bronzato con plateau, il quale rende la scarpa molto molto comoda pur essendo comunque alta.

 Passiamo al trucco…



Ho deciso di ricreare questo make up poiché l’avevo visto sul web e me ne ero totalmente  innamorata, così mi sono messa alla prova cercando di far uscire un buon lavoro.


Ho applicato una base bianca su tutta la palpebra ( MILK 604 di NYX) e messo la LONGLASTING di ESSENCE numero 01 black fever nella piega dell’occhio sfumandola con un pennellino sottilissimo da eyeliner.


Sulla matita nera ho applicato e ben sfumato verso l’alto un ombretto viola shimmer preso dalla palette 183 della  FRAULAIN 38 ( ombretto numero 1) . Subito dopo ho applicato l’ombretto numero 2 (bianco shimmer)  nella palpebra mobile, dall’angolo interno fino alla parte centrale della palpebra,sfumandolo poi con un ombretto lilla shimmer  che ho applicato fino all’angolo esterno . L'ombretto viola (1) l'ho applicato anche all'attaccature delle ciglia inferiori.



Sotto l’arcata sopraccigliare ho applicato un ombretto matte (il primo ombretto nella prima fila)  preso dalla PALETTE UNDRESS ME TOO di MUA, in modo tale da sfumare meglio l’ombretto viola messo sulla matita nera.


Sull'ombretto bianco shimmer ho applicato dei glitter argentati che ho appiccicato utilizzando la BASE COLOUR ARTS di ESSENCE. In questo modo i glitter si fisseranno per tutta la sera e non ve li ritroverete in giro per il viso. 


Ho applicato la LONGLASTING 01 di ESSSENCE nella rima interna dell'occhio sia superiore che inferiore, ho tracciato la linea di eyeliner con l'EYELINER IN GEL della KIKO della collezione BAD GIRL, ho applicato le ciglia finte prese dal cinese ed infine applicato un filo di mascara sulle ciglia superiori ed inferiori. (MASCARA ESSENCE MAXIMUM DEFINITION) 

Eccovi qui il risultato finale degli occhi...




Sulle guance, ho applicato questo blush della ALVERDE numero 07 Flamingo, un bellissimo rosso ciliegia molto molto pigmentato e perfetto per la sera e per una
pelle abbronzata. 




Sulle labbra ho applicato la matita per labbra della linea base della KIKO numero 205 e come rossetto uno dell'AVON della linea COLOR TREND ( Violet Friday)






Spero vi sia piaciuto e per qualsiasi informazione chiedete pure...UN BACIONE AL PROSSIMO POST.

LORY.












sabato 7 giugno 2014

RECENSIONE PRODOTTI FREEage


RECENSIONE PRODOTTI FREEage 

Salve Ragazze, questo è il mio primo post sul Blog, devo dire che mi risulta davvero strano essere qui seduta e scrivere per la prima volta...Mi sento un pò un pesce fuor d'acqua ma sono sicura che con l'andare del tempo mi abituerò e diventerà molto più facile gestire questa nuova esperienza.

Per iniziare, ho deciso di parlarvi di un brand che mi è piaciuto tantissimo, trovo infatti che sia un'azienda molto professionale,disponibile, dai prodotti veramente ottimi. Si tratta della FREEage,un brand venduto in Farmacia che tratta prodotti di make up e trattamenti viso. Io ho avuto il piacere di ricevere alcuni dei loro prodotti per testarli e darvi un'opinione. La prima cosa che mi ha colpita di questi prodotti è stato la confezione dentro cui erano custiditi, la quale si presentava veramente molto curata e professionale.

Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è il PURE LIGHT ALL OVER POLVERE.





E' un blush pescato\rosato con microglitter quasi impercettibili, il quale presenta un packaging molto semplice all'esterno, è costituito da plastica bianca rigida e resistente con la scritta FREEage in argento.
All'interno contiene uno specchio davvero molto utile e il prodotto si presenta con una fantasia in rilievo molto molto elegante. Vi parlo subito della mie impressioni riguardo questo prodotto. L'ho trovato facile da applicare,tramite un pennello angolato da blush ed essendo un prodotto poco pigmentato può essere modulato. Lo trovo perfetto per il giorno poichè non risulta per niente pesante e tende ad illuminare il viso. L'unica cosa che non mi piace tanto è il fatto che risulta molto polveroso ma stranamente nonostante ciò ha un'ottima durata. 


Sono 9 grammi di prodotto, per un prezzo di 24,00 Euro e una durata di 18 mesi ed il colore è lo 02.

Altro prodotto di cui vi voglio parlare è la LIP DEFINER, cioè una matita labbra. 


Si presenta come una matita dal packaging nero davvero elegante con le scritte bianche e un tratto in cui si trova il colore del prodotto. Essa è costituita da due estremità: 


la parte in cui vi è la mina, di un colore nude rosato perfetto per rossetti chiari e per delineare al meglio le nostre labbra. La mia colorazione è la 1C. Ho trovato il prodotto davvero molto pigmentato, la mina abbastanza morbida a tal punto da permettere un'applicazione ottimale del prodotto e una buona sfumatura. 


L'altra estremità è invece caratterizzata da un pennellino utile per sfumare la matita e per applicare il rossetto. Questo prodotto è davvero ottimo e lo utilizzo spesso con tanti rossetti poichè mi assicura un ottimo risultato. 
I grammi di prodotti non riesco a dirveli poichè non sono scritto ma posso garantirvi che c'è tanto prodotto. Ha una durata di 36 mesi ed un presso di 10,90 euro. 

Passo al rossetto della linea VELVET ROSSETTO.




Si presenta con un packaging elegantissimo in nero opaco con la scritta in bianco. E' un rossetto morbido e cremoso,molto pigmentato, arricchito da Olio di Argan che permette un'ottima applicazione oltre a nutrire e proteggere le labbra. 


Vi sono sei colorazioni ma io posseggo la 4C, cioè un rosa molto delicato e particolare, perfetto per la primavera e l'estate,dalla media coprenza. Ha un'ottima durata, resiste anche se mangiate e bevete ma ovviamente si sbiadirà un pò, inoltre ha un ottimo profumo. La pecca di questo prodotto è che non si stende in modo uniforme e purtroppo se avete le labbra secche mette in risalto le pellicine. 
Sono 4,5 ml di prodotto per una durata di 12 mesi e un prezzo di 14,90 euro


Sopra trovate lo swatch del rossetto dopo aver contornato le labbra con la matita sopra descritta. 

Ultimo prodotto ma non per importanza perchè mi piace davvero tanto è il LIP GLASS. 





E' un lip gloss ultrabrillante effetto specchio, che rende le labbra voluminose e ben idratate. Il packaging è davvero molto carino, si presenta infatti trasparente in modo tale da vedere il colore con la scritta FREEage in argento. E' caratterizzato dall'applicatore in spugnetta e risulta davvero facile da applicare. E' un colore stupendo tendente al corallo perfetto per la bella stagione, risulta molto pigmentato nonostante sia un gloss e non è per niente appiccicoso ed ha una buona durata, ovviamente se mangiate e bevete andrà via. Ha un profumo molto dolce e piacevole ed è disponibile in 4 colori, io posseggo il 3C. 


Non posso dirvi gli ml di prodotto ma ha una durata di 18 mesi e un prezzo di 12,90 euro.

Ringrazio tantissimo l'azienda Polifarma Benessere per avermi dato quest'opportunità e vi lascio al prossimo post. 
Un bacio Loriana.